Cari uomini, pronti? Melissa Satta
sembra abbia rotto con Boateng

Ibiza, per antonomasia, è l’isola dell’estate e l’estate è la stagione degli amori. E anche quest’anno è Ibiza ad aprire le danze, ma le apre malissimo e su una musica un po’ stonata… Protagonisti sono sempre i nostri “amati” vip che, tra intrecci d’amore e intrighi di passione, si servono della splendida isola come scenografia paradisiaca di relazione che dureranno. O forse non dureranno. Certo è che ci fanno sognare, almeno per un attimo e speriamo un po’ di più rispetto all’apertura di stagione.

 

 

Chi si aspettava il titolone a caratteri cubitali su «chiare, fresche e…» piccanti nuove relazioni dal mondo dello stars system, dovrà aspettare la seconda puntata. La prima infatti è piuttosto tiepidina e deludente, e riguarda il riavvicinamento tra la bella Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. È ancora una volta il magazine Chi, sempre sul pezzo, a darne notizia: i fotografi infatti hanno immortalato i due a bordo di uno yacht. Insieme a loro, naturalmente, anche il piccolo Maddox. La notizia di per sé potrebbe essere interessante, ma ciò che toglie euforia, speranze e interesse, è il chiaro messaggio che arriva proprio dalle immagini. Infatti, nonostante sembri che Melissa si stia divertendo tuffandosi nel mare, ciò che traspare è che di amore e di passione non ci sia più neanche l’ombra. Sembra piuttosto che i due genitori stiano trascorrendo un periodo insieme soltanto per condividere uno stralcio d’estate con il loro bambino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi giorni sono stata oggetto (o forse sarebbe meglio dire “bersaglio”) di spiacevoli quanto inveritiere invasioni nella presunta mia vita sentimentale e privata. Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento”. ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso Ed ancora una volta si potrebbe obiettare che ciò che dico è poca roba o che ormai tali notizie costituiscano costume comune quando il personaggio pubblico di turno si trovi in uno stato di “singletudine” per cui non ci sarebbe da gridare allo scandalo più di tanto. Il problema vero è che così oggi che ogni notizia, anche quella più falsa e tendenziosa, riceve consacrazione nel tam – tam mediatico che si scatena sul web e dallo stesso acquisisce una propria legittimazione ad esistere, secondo il famigerato meccanismo delle fake news. Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare. Ma io non ci sto, non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni gratuite di qualche sedicente giornalista che secondo stereotipi disgustosi continua a perpetrare questo triste teorema del fidanzato di turno solo per aumentare le vendite o le visualizzazioni di un articolo. Talvolta questi signori che fanno “informazione” dovrebbero ricordarsi di essere dotati di un cuore e di una coscienza, e se proprio non ci riescono, o se ne sono privi, dovrebbero quanto meno ricordarsi le regole deontologiche del giornalista che forse è bene che ogni tanto vadano a ripassare. M.

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

 

È già da molto tempo, infatti, che i due stanno vivendo una profonda crisi di coppia che li aveva portati ad allontanarsi sempre più. Si era addirittura scritto su molti giornali e siti di gossip che a gennaio 2019 Melissa e Boateng avessero avviato le pratiche di divorzio e avessero entrambi smesso di indossare la fede nuziale. Ed era, questo delle fedi, un particolare che aveva colpito tutti i fan della coppia. Melissa infatti, durante i primi rumors che si rincorrevano sulla crisi tra lei e il marito, aveva scritto sul suo profilo Instagram che «finché vedrete la fede al dito vuol dire che sono sposata». Poco dopo, però, la fede dal dito è scomparsa, così come è scomparso il cognome Boateng dal suo profilo.

 

 

Si parla già di un nuovo amore per la bella ex velina e si parla sempre di… campi da calcio. Si parla sempre di Ibizia e il nome è quello del difensore (e capitano) del Milan Alessio Romagnoli, ma la notizia non è mai stata confermata, anche perché Romagnoli sembrerebbe fidanzato con una giovane modella. Ciò che sembra certo, e che pare confermato dalle fotografie appena pubblicate, è che l’amore tra Melissa e Kevin sia giunto al capolinea…

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.