Vola sulla ferrovia da un tornante
Quarantottenne salvo per miracolo

Vola da un tornante e finisce sulla ferrovia: 48enne miracolato. È stato trasportato in codice giallo, quindi con ferite serie ma fortunatamente non in condizioni critiche, l’uomo rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto questa notte sulla Strada Provinciale 62 a Bellano, nel Lecchese. Ne parla oggi il Giornale di Lecco.

 

Vola da un tornante e finisce sulla ferrovia. Il sinistro, le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 4 di stanotte. L’uomo che si trovava a bordo di un furgone, stava percorrendo la provinciale verso Bellano quando il mezzo ha sbandato ed è uscito fuori strada ad un tornante. Il furgoncino è precipitato per diversi metri ed è andato a schiantarsi contro un palo, a pochissima distanza dai binari.

 

I soccorsi. Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato, inizialmente con il codice di massima gravità, mezzi di soccorso con il personale del 118 e i volontari del Soccorso Bellanese. Non solo ma a Bellano sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco con due squadre dal distaccamento di Lecco e una da Bellano. L’uomo rimasto ferito è stato dapprima stabilizzato sul posto e quindi trasportato all’ospedale Manzi di Lecco dove è arrivato poco prima delle 5.30 di stamattina.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.