Arricar, storia di meritato successo
legata da sempre al brand Nissan

La famiglia Arrigoni sin dal 1985 ha legato il proprio nome al marchio Nissan. Una storia di meritati successi, nata a Paladina, con i marchi Jeep e Ebro, quest’ultimo assorbito da Nissan nel 1988. Con l’acquisizione della nuova sede di Verdellino, nasce nel 1992 la Egidio Arrigoni srl, che diventerà un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto e la manutenzione di auto e veicoli commerciali per tutta la provincia di Bergamo. Nel 2004, le nuove strategie del brand Nissan portano la Egidio Arrigoni srl alla fusione con Auto 96 srl e alla conseguente nascita della Motor3000 spa, unica concessionaria ufficiale per Bergamo e provincia.

 

 

La svolta e le nuove sfide. Nel 2015 la svolta. La Famiglia Arrigoni, con Egidio e i figli Stefano e Barbara, avvia l’ambizioso progetto Arricar srl, iniziando i lavori di adeguamento dell’impianto di Verdellino ai modernissimi criteri europei del marchio Nissan. Nel 2016 apre la Arricar srl, concessionaria Nissan per auto e truck. È l’inizio di una nuova sfida. Uno showroom futuristico, un’officina dai più alti standard e un fornitissimo magazzino fanno solo da cornice alle performances dei prodotti Nissan ed alla professionalità del Team Arricar srl.

L’esclusiva Nissan. Del resto, da sempre la famiglia Arrigoni è sinonimo di veicoli commerciali in tutta Bergamo e provincia e dal 2016 Arricar è la più grande realtà lombarda nella gestione e nella vendita dei veicoli commerciali Nissan. Nel 2017, grazie alla presenza di meccanici altamente qualificati, Arricar diventa l’unica concessionaria Nissan per tutto il Nord Italia abilitata alla riparazione dei veicoli elettrici del marchio, sempre sensibili all’innovazione e in continuo miglioramento nel settore EV MODEL. Inoltre, nel corso dell’anno, l’officina implementa svariate attrezzature tecnologicamente avanzate.

Le novità e le proposte. Oggi con l’avvento di nuovi e avveniristici modelli quali Nuova Micra, Nuovo Qashqai e Nuovo X-Trail, la concessionaria è in continua evoluzione, espansione e miglioramento, soprattutto nel cercare di soddisfare le richieste dei clienti, anche con soluzioni finanziarie personalizzate quali: finanziamenti, leasing e noleggi a breve e lungo termine. In più Arricar, oltre a proporre veicoli nuovi Nissan, dispone anche di una vasta scelta di veicoli aziendali e KM0 e vanta un’ampia scelta di veicoli usati multimarche garantiti fino a 24 mesi.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.