Movimento terra, a chi rivolgersi
per manutenzione e assistenza

Per movimentare grandi quantità di materiale, nelle aziende di produzione o nell’eseguire lavori di urbanizzazione, è diffuso l’uso di macchinari meccanici che rientrano nella categoria delle macchine movimento terra. Ne esistono di diverse tipologie a seconda dello scopo per cui vengono sfruttate. Possono preparare un terreno per la costruzione di un edificio o per la realizzazione di una strada o altra infrastruttura. Oppure per la sistemazione di un giardino o di un parco. I mezzi movimento terra sono poi sempre presenti nei grandi siti produttivi, come ad esempio le acciaierie.

 

 

Movimento terra, la necessità di assistenza specialistica. Rientrano nella categoria delle macchine per movimento terra macchinari di utilizzo specialistico. Come i bulldozer dotati di cingoli per muoversi su terreni ricoperti di macerie o resi estremamente irregolari dall’accumulo di ammassi di materiale. O gli scraper, che servono per lo spianamento superficiale. I mezzi più diffusi sono poi il classico escavatore e la pala caricatrice, utilizzata anche nelle acciaierie per la movimentazione delle scorie. Tutti questi mezzi sono caratterizzati da una componentistica specifica e necessitano di manutenzione regolare e assistenza tecnica specialistica in caso di guasto o malfunzionamento.

Riparazione mezzi movimento terra, a chi rivolgersi. L’officina specializzata Martelengo fornisce assistenza su mezzi movimento terra di tutte le marche. Effettua riparazioni di tipo meccanico, motoristico e idraulico. L’officina si trova a Calvisano (BS), in via dell’Industria 5. La zona è particolarmente comoda e accessibile anche per mezzi di grosse dimensioni, camion e veicoli industriali di ogni tipo. Per i clienti già acquisiti, lo staff di meccanici altamente qualificati di Martelengo è disponibile per eseguire riparazioni anche presso il cliente. In questo caso il mezzo viene riparato sul posto grazie all’officina mobile. Per chi invece non si è mai affidato a Martelengo, basta prendere un appuntamento presso la sede di Calvisano. È possibile contattare l’officina Martelengo telefonando allo 0309686554 o scrivendo a info@martelengosrl.it.

Informazione pubblicitaria