Tende da sole 4.0, l’evoluzione è firmata Brianzatende

Tende da sole 4.0, l’evoluzione è firmata Brianzatende
Pubblicato:
Aggiornato:

Tende da sole 4.0, l’evoluzione dei modelli tradizionali è firmata Brianzatende. Il nuovo modello R95 Stone intende conquistare il pubblico grazie a due elementi fondamentali. Parliamo di luce e materia, che rispettivamente definiscono la funzionalità e l’estetica di questa new entry di Brianzatende. Dunque l’obiettivo è creare zone d’ombra dall'autentico design su balconi o terrazzi. Ma anche per i giardini.

Tende da sole, ecco R95 Stone. R95 Stone si caratterizza per lo stile che ripensa radicalmente il tradizionale concetto delle tende da sole. In questo caso la materia connota il design della struttura con un effetto pietra. Questo conferisce una nuova veste contemporanea al prodotto. Inoltre, l’aspetto funzionale non passa sicuramente in secondo piano. Nel modello R95 Stone l’elemento luce rappresenta un aspetto chiave per sfruttare lo spazio esterno di giorno ma anche di sera.

1
Foto 1 di 4
2
Foto 2 di 4
3
Foto 3 di 4
4
Foto 4 di 4

Per il dialogo fra interior e outdoor. R95 Stone diventa dunque l’evoluzione 4.0 delle tradizionali tende da sole che ora si qualifica come rivoluzionario sistema di copertura. Il design pulito, le linee essenziali fanno di questo modello la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor in ogni momento della giornata. Con un occhio di riguardo al risparmio energetico, questo modello prevede raffinate luci a led integrate perfettamente nei bracci e nel profilo cassonetto della tenda. Con questa nuova proposta Brianzatende intende favorire il dialogo tra interior e outdoor. Superando i tradizionali confini che dividono gli ambienti di casa per un benessere integrato.

Informazioni e contatti. Nella sezione del sito aziendale sono disponibili i dettagli tecnici delle soluzioni proposte nei cinque show-room Brianzatende di Lesmo, Monza, Giussano, Trezzano sul Naviglio e Almè oltre che in BSpace a Milano. Ulteriori informazioni su www.brianzatende.it.

Seguici sui nostri canali