I cento (e oltre) appuntamenti
della stagione di Pandemonium

Trascorrere del tempo a contatto con l’arte e la cultura sperimentando lo stupore e la meraviglia che il teatro può offrire attraverso proposte “fuori dall’ordinario” capaci di affascinare gli occhi e il cuore, soprattutto dei bambini e degli adolescenti: è questo l’invito che Pandemonium Teatro rivolge come sempre al suo pubblico con la nuova stagione che parte a ottobre e prosegue fino ai primi di giugno con tante iniziative in programma.
Prima fra tutte, “Il Teatro delle Meraviglie”, la storica rassegna di spettacoli dedicati alle famiglie che si svolge ogni domenica al Teatro di Loreto e che prende il via sabato 5 e domenica 6 ottobre con una delle prime novità di Pandemonium Teatro: “Mamma e Papà… giochiamo?”, nuovo titolo diretto da Tiziano Manzini e interpretato da Giulia Manzini e Flavio Panteghini, dedicato a un pubblico dai 4 anni, che racconta la storia di due futuri genitori alle prese con idee e programmi per far divertire il bambino in arrivo. La rassegna prosegue poi per tutte le domeniche fino a marzo, con tante compagnie ospiti rigorosamente scelte tra le migliori nel panorama del teatro ragazzi italiano. Per il secondo anno consecutivo, “Il Teatro delle Meraviglie” si svolge anche al Teatro degli Storti di Alzano con la programmazione domenicale che prende il via il 27 ottobre con La Baracca Testoni Ragazzi e “Fame da Lupo”.

 

 

Prosegue poi il nuovo progetto di Pandemonium Teatro iniziato lo scorso anno a Loreto con la sezione “Young Adult” dedicata ad adolescenti e genitori, che mira a coinvolgere le famiglie in un prezioso momento della crescita considerato bello, ma anche “delicato”. Anche quest’anno la rassegna si svolge al Teatro di Loreto per 5 sabati (ore 21) a partire dal 19 ottobre con la Compagnia Figli Maschi in “Sono ragazzi, un’Iliade”. Mentre sabato 16 novembre va in scena la seconda nuova produzione di Pandemonium Teatro dal titolo “Nessun dorma – Tutti lo chiamano Hikikomori”. Ma Pandemonium è anche molto altro: su pandemoniumteatro.org tutte le informazioni del caso.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.