Le foto della festa del Papu Gomez
tra nuovi compagni e vecchi amici

Il 15 febbraio, il capitano nerazzurro Alejandro “Papu” Gomez ha festeggiato 29 anni. Un traguardo personale che, in realtà, è stato festeggiato un po’ da tutta Bergamo, visto che il numero 10 è diventato l’idolo del pubblico orobico. Non che ci volesse tanto: talento cristallino, carisma da vendere e simpatia a palate lo hanno reso una vera star, in campo ma anche sui social, dove si diverte spesso a pubblicare simpatiche immagini della propria vita di tutti i giorni.

 

 

Dopo aver ricevuto anche i nostri auguri, la sera il Papu ha giustamente festeggiato il suo 29esimo compleanno a casa, insieme alla moglie Linda, ai suoi due figli e a un… “ristretto” gruppo di amici. Trenta persone per l’esattezza, tra cui tanti protagonisti nerazzurri. L’immancabile Andrea Petagna, naturalmente, ma anche i giovani terribili Conti, Caldara, Grassi e Spinazzola, accompagnati dai neo acquisti Bryan Cristante e Anthony Mounier. Ma anche D’Alessandro e Toloi hanno partecipato al party. Tutti a casa del Papu per una cena ricca di pietanze e risate, illuminata (è proprio il caso di dirlo) anche da fuochi d’artificio che manco a capodanno e con la tv fissa su Real Madrid-Napoli, partita seguita con particolare interesse da Grassi, che di fatto è un giocatore dei partenoepi. Presenti alla serata anche un caro amico del Papu, il clivense Mariano Izco, e una vecchia conoscenza della Dea che non ha mai dimenticato Bergamo: Luca Cigarini.

Da vera star dei social, il Papu ha condiviso i migliori momenti della serata sui propri social, così come diversi degli invitati e la moglie Linda. Abbiamo raccolto gli scatti e ve li proponiamo in una bella gallery, così da far sentire anche voi parte della festa. Dalla tavola imbandita fino alla torta a forma di Pallone d’Oro: è anche così che si rinsalda la forza del gruppo. Ancora tanti auguri Papu!

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.