La Miss Italia Carlotta Maggiorana
incorona Miss Valseriana a Nembro

La più bella della Penisola, almeno secondo il concorso che la sceglie, domani, venerdì 22, passa da Nembro per l’elezione di Miss Valseriana. Alla Tenuta Colle Piajo, DV Connection dà vira a La Notte delle Miss, evento che unisce bellezza, moda, business e enogastronomia. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Rial Events, l’agenzia di riferimento di Miss Italia per la Lombardia.

 

 

Seconda edizione. La Notte delle Miss, appuntamento giunto ormai alla seconda edizione, inizia con una cena animata. Il dinner show ha il patrocinio dello storico concorso nazionale di Miss Italia attraverso sfilate, esibizioni e tante sorprese. Durante la serata, come detto, verrà eletta Miss Valseriana e le prime classificate andranno di diritto a concorrere alle finali regionali di Miss Italia 2018. Madrina dell’iniziativa la bellissima Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018, Miss Italia in carica. All’evento saranno presenti anche numerosi esponenti di aziende e attività del territorio bergamasco.

Il programma. Ore 20 aperitivo di benvenuto; ore 20.30 cena di gala con Miss Italia, Carlotta Maggiorana; ore 21 inizio spettacolo; ore 23 proclamazione vincitrici Miss Valseriana; ore 23.30 aftershow party con dj set. Per info e prenotazioni: Damiano 349.4410654 – Sharon 340.0535925, www.dvconnection.it.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.