Che tempo farà domani a Bergamo

A Bergamo. Venerdì 24 febbraio, giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2050 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

 

 

In Lombardia. Un impulso instabile lambisce la Lombardia. Buona parte di giornata con molte nubi ovunque e qualche debole precipitazione sulle zone montuose orientali. In serata ingresso di venti favonici sull’angolo nord-occidentale della regione, mentre sui settori centro-orientali sviluppo di piovaschi e qualche temporale in rapido esaurimento entro la notte. Temperature in lieve rialzo le massime, intorno ai 12-14°C. Fohn dalla sera sull’angolo nord-occidentale regionale.

 

Una risposta a “Che tempo farà domani a Bergamo”

  1. Alber6510

    Previsione fin ora giusta bravi, quindi ho corso la strabrembate questa mattina sapendo che non avrebbe piovuto grazie a voi.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.