Che cosa fare stasera a Bergamo
venerdì 9 febbraio 2018

Venerdì 9 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
INCONTRI – Best Western Hotel Piemontese.  Paolo Mottana parlerà di scuola. Conversa con l’ospite il docente e curatore di Alfabeto del Presente Fabio Cleto.
INCONTRI – Centro socioculturale di Longuelo. Presentazione del libro Le vie di Longuelo.
21  
TEATRO – Teatro Sociale. Un piccolo gioiello di teatro-circo, dove i due protagonisti sono attorniati da astrusi marchingegni, valige coloratissime e da una frotta di conigli, colombe e oche. È Le Cirque Invisible, creazione di Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin.
TEATRO – Creberg Teatro. Le avventure di Numero Primo di Marco Paolini.
TEATRO – Auditorium di Piazza Libertà. Ludopatia. Il Circo delle Illusioni spopola in tutta la nazione; tutti sono chiamati a giocare, ma vincere si rivelerà impresa ardua.
22  
MUSICA – Polaresco. Midnight Breakfast.
MUSICA – In dispArte. Something about Gershwin. Progetto discografico in cui confluisce l’esperienza jazzistica dei due musicisti Gabriella Mazza (voce) e Marco Gamba (bassista ed arrangiatore-compositore).
TROVATE – Gate/Malpensata. Il venerdì dei pazzi. Ricevi un drink omaggio se hai il coraggio di «eseguire» la pazzia che troverai scritta sul biglietto che ti viene rilasciato in cassa.

 

Provincia

20  
TRADIZIONI – Molini e Carale/Dossena. Mascherada e’n Cuntrada.  Ore 20 Ai Mülì – A la Ègia Ostaréa (Molini); ore 21.15 Caràl Cà Magogn – Éra Taelì (Carale).
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Mr. Feedback, Led Zeppelin & More.
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Cosmetic + Echo Beach.
23  
CLUBBING – Setai/Orio. Dopo la straordinaria notte «Baila Reggaeton», secondo appuntamento Face2Face dedicato agli anni Novanta.
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Dirty Shoes. Speciale episodio di carnevale, insieme all’indie alternative rock, con concorso per le maschere più stravaganti della città.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.