E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 13 aprile 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 13 aprile 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 13 aprile

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
TEATRO - Credito Bergamasco/Porta Nuova. Amore e Psiche. Parole, danza e musica per raccontare una storia che ha saputo tramandarsi nei secoli, attraversando ogni forma d’arte.
18.30  
INCONTRI – Acli/ via S. Bernardino 59. «Quantità e qualità del lavoro in un’epoca di precariato». Con Emilio Reyneri (sociologo), Marco Toscano (Cgil Bergamo), Isabel Perletti (CislBergamo).
20.45  
INCONTRI – Biblioteca di Loreto. Incontro su Albrecht Dürer e il Rinascimento fra la Germania e l’Italia, a cura del prof. Osvaldo Roncelli.
21
TEATRO - Creberg Teatro. I Legnanesi. Spettacolo «Signori si nasce... E noi?» dedicato al 50esimo della morte di Totò. I biglietti per le sei repliche sono andati esauriti. Ore 21
TEATRO - Teatro Sociale. La stagione 2017/2018 di Altri Percorsi organizzata dalla Fondazione Teatro Donizetti si conclude con uno spettacolo che lancia un forte invito al dialogo tra religioni e culture diverse: «Maryam».
MUSICA - Sala Piatti. Jazz Day, due presentazioni discografiche con Ermanno Novali e Valerio Baggio.

 

Provincia

21  
TEATRO - Teatro Gavazzeni/Seriate. In scena la «Carmen» di George Bizet. Sotto forma di concerto con il coro Gavazzeni di Bergamo, diretto dal maestro Brena, e il pianista Damiano Ceruti.
MUSICA – Auditorium/Gandino. Francesco Benozzo rilegge David Bowie con arpa e voce.
INCONTRI - Sala Civica/Sotto il Monte. «Agrinidi, agriasili e asili nel bosco». Incontro con Chiara De Santis, psicologa e Francesca Durastanti, agronoma.
22  
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. Carmona Retusa + Socs.
MUSICA – Druso/Ranica. Dopo il grande successo della prima parte del tour e i numerosi sold out, Ghemon arriva al Druso per presentare dal vivo il nuovo album «Mezzanotte» supportato dalla sua band «Le Forze del Bene». 12 euro.
Seguici sui nostri canali