Che cosa fare stasera a Bergamo
mercoledì 13 marzo 2019

Mercoledì 13 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
MANGIAR BENE  – Offerta di InGruppo per  gustarsi l’alta cucina a prezzi calmierati in 21 ristoranti. Si va avanti fino al 30 aprile.
9-24  
CINEMA – Auditorium di Piazza della Libertà. Bergamo Film Meeting.
17  
LIBRI – Biblioteca Tiraboschi. Incontri con i finalisti del Premio nazionale di Narrativa Bergamo. Giulia Corsalini presenta il suo libro «La lettrice di Cechov».
20.30  
FITNESS – Doma Cafè/Via San Colombano 29B. We Run Bergamo: GirlPoWeRun. Dieci km di corsa musica e fitness. Serata organizzata dalle donne di We Run e per le donne in particolare (ma maschietti ben accetti).
20.45  
MUSICA – Auditorium S. Sisto/Colognola. «I MuZicisti», concerto dei genitori, docenti, collaboratori scolastici ed ex alunni.
21  
MUSICA – Elav Circus/Via Madonna della Neve 3. Serata dedicata ai cinquant’anni del Bergamo Jazz Festival attraverso un viaggio musicale e fotografico, con le note del pianista Gaetano Liguori, le immagini di Luciano Rossetti e di altri fotografi, e la testimonianza del giornalista Roberto Valentino.
MUSICA – Edonè. Bös Festival Music Contest. Prima serata di sfida fra band emergenti con La Bufera, Slako e i Suoi Manzielli, THT.

 

Provincia

21  
MUSICA – Cineteatro Gavazzeni/Seriate. «Lucio Battisti», concerto promosso dall’associazione «La Passione di Yara onlus»; tra i protagonisti la tribute band «2 Mondi», il chitarrista Massimo Luca e Fabio Santini, giornalista e musicologo.
22  
CABARET – Notturna/Curno. Cabaret con Gianluca Impastato.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.