Che cosa fare stasera a Bergamo
giovedì 6 giugno 2019

Giovedì 6 giugno

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19  
FESTA – Oratorio/Longuelo. Servizio ristoro, musica, pesca di beneficenza e mostra dei soci del Circolo artistico bergamasco.
FESTA – S. Antonio di Padova/Valtesse. Festa patronale, in programma fino al 9 giugno, con servizio ristoro, tombolate, tornei, ruota, gonfiabili e giochi per bambini.
INCONTRI – Elav Circus. Serata di Luberg dedicata a Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia: un’occasione per scoprire il mondo delle consegne a domicilio 4.0, una tendenza in costante espansione che offre servizi ristorativi trasversali.
20.30  
FESTA – Città Alta. Apertura della desima edizione del «Palio di Città Alta». Al teatro dell’oratorio del Seminarino, «Io e Francesco», percorso di biblioteatro con i gruppi di catechismo di prima media.
21.30  
MUSICA – Circolino della Malpensata. The Howling Orchestra.
MUSICA – Edonè. “Eroi e Antieroi’’, un incontro sinergico tra “Parole e Note”. La serata verrà condotta da Rumi Nicola Crippa, accompagnato da Jingles in Trouble (Singer-songwriters), Pica (Indie Rock), Guli Fede (Hang Drum) e Norberto Vergani (Elettronica).

 

Provincia

18  
SAGRA – Area fiera/Treviglio. Festival gastronomico “Treviglio in pizza”.
18.30  
MOTORI – Campo sportivo/Almenno San Salvatore. Nona edizione dell’evento benefico Almenno Freestyle, organizzato dalla parrocchia, in collaborazione con Italtrans e Bruno Moto, con servizio ristoro, esibizione dei rider, interviste ai big dello sport Andrea Locatelli, Enea Bastianini e Takaaki Nakagami; in serata, concerto del gruppo «Ligastory».
19  
FESTA – Oratorio/Urgnano. Servizio ristoro, tornei, musica, animazione e gonfiabili; fino al 9 giugno.
FESTA – Via Dorando Pietri/Cisano. «Festa granda» in programma fino al 23 giugno. Tutte le sere servizio pizzeria, bar, ristorazione, momenti di intrattenimento.
20  
FESTIVAL – PalaSettembre/Chiuduno. Lo Spirito del Pianeta: canti e danze tradizionali del Gruppo Saor Patrol (Scozia).
21  
SCIENZA – La Torre del Sole/Brembate Sopra. Serata di divulgazione scientifica dal titolo «Matematica estrema: buchi neri e altri fenomeni gravitazionali».

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.