Che cosa fare stasera a Bergamo
mercoledì 7 agosto 2019

Mercoledì 7 agosto 2019

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00  
SPORT – Edoné. Lezione di gruppo di Vinyasa Yoga: pratichiamo una sequenza dinamica nella quale le posizioni sono collegate tra loro mediante il respiro. Per informazioni: ele.pezzo@gmail.com.
19.30  
INCONTRO – Goisis. Appuntamento con Bergamo International Meet Up Summer Edition: un’occasione per incontrare e socializzare con persone provenienti da tutte le parti del mondo e che attualmente si trovano nella nostra città. La comunità di BIM è nata nel settembre 2017 e cresce di appuntamento in appuntamento.
20.00  
FESTA – Fabric ex Reggiani. Quarto appuntamento con il summer party TheBox, tra cibo, cocktail e buona musica. Ovviamente, vestiti di nero.
21.00  
LABORATORIO – Polaresco. Il Teatro Chapati organizza un laboratorio di trampoli rivolto sia ai principianti che vogliono muovere i primi passi, sia agli esperti che intendano approfondire l’utilizzo teatrale dello strumento in un allenamento condiviso. Un luogo dove poter allenarsi insieme, condividere tecniche e percorsi, incontrare dei maestri per affinare la propria tecnica o semplicemente divertirsi insieme.
21.30  
MUSICA – Goisis. Per la rassegna “Mercoledì Live”, concerto gratuito degli Otu, al secolo Francesco Crovetto (batteria, pad, campionatore) e Isaia Invernizzi (chitarra, Omnichord, campionatore).
21.15  
CINEMA – Arena Santa Lucia (chiostro Imiberg). Proiezione sotto le stelle del docufilm Christo – Walking on Water, dedicato alla passerella sul lago d’Iseo ideata dall’artista e messa in scena proprio sul lago d’Iseo.
CINEMA – Esterno Notte. Proiezione sotto le stelle del film Fra le tue braccia.
22.00  
GIOCHI – Edoné. Serata dedicata al grande gioco Cervellone. Per divertirsi in compagnia e fare nuove amicizie.

 

Provincia

17.00  
FESTA – San Giovanni Bianco. In tutto il paese si tiene la “Notte Scintillante”. Gonfiabili per bambini, schiuma party per piccini e musica: alle 19, in piazza Martiri di Cantiglio, piano bar con Flavio; alle 22.15, in piazza IV Novembre, concerto di Raf Benzoni; alle 22.15, in piazzale Alpini, concerto dei Volts; alle 23.45 altro schiuma party con dj.  Lungo viale Roma ci saranno mercatini per tutta la durata dell’evento. In caso di maltempo, la festa sarà annullata.
18.30  
FESTA – Colle di San Lorenzo/Castro. Sagra di San Lorenzo organizzata dalla parrocchia di Castro. Una location mozzafiato con grande vista su tutto il lago d’Iseo, con serate arricchite da buona cucina e ottima musica.
19.00  
FESTA – Chiesa di S. Lorenzo/Suisio. Festa di San Lorenzo con animazione, cucina tradizionale e piatti speciali. Stasera ci sarà lo spettacolo di burattini.
FESTA – Centro paese/Palosco. Sagra di San Lorenzo tra musica e cibo, divertimento e appuntamenti speciali, ma anche mostre e spettacoli.
FESTA – Santuario dello Zuccarello/Nembro. Ristoro allo Zuccarello, fino al 18 agosto.
21.00  
TOUR – Castello Conti di Calepio/Castelli Calepio. Una serata diversa dal solito per visitare il bellissimo Castello dei Conti di Calepio. Prenotazione gradita (via sms o WhatsApp) al numero 3317531149.
TEATRO – Spazio LOSTMYMIND/Gandino. Per la rassegna “A levar l’ombra da terra”, L’altra metà del cielo, spettacolo liberamente tratto da Il catalogo delle donne valorose di Serena Dandini, riadattato e riscritto da Matilde Facheris, Virginia Zini e Sandra Zoccolan. In scena, Matilde Facheris e Sandra Zoccolan; al pianoforte Mell Morcone. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’Auditorium della Biblioteca comunale.
CINEMA – Oratorio/Madone. Proiezione sotto le stelle del film X-Men. Dark Phoenix.
MUSICA – Lungo lago/Spinone. Fino all’11 agosto, torna “Notte Sotto le Stelle”: musica, cucina e divertimento. Si parte con il concerto blues, funky, rock e soul, in chiave acustica, del cantante e chitarrista sardo Francesco Piu.
21.15  
CINEMA – Parco Alessandri/Albino. Proiezione sotto le stelle del film Un affare di famiglia.
MUSICA – Sagrato della Chiesa di S. Martino/Marone. Per la rassegna “Onde Musicali”, appuntamento con il jazz di Cosimo Pignataro and the Hot Coals.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.