Che cosa fare stasera a Bergamo
venerdì 18 ottobre 2019

Venerdì 18 ottobre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.45  
INCONTRI – Aula Magna/Ex Chiesa S. Agostino. Molte Fedi: incontro con Alessandro Barbero.
21  
TEATRO – Creberg Teatro. Dna, nuovo progetto di Airc e dei Deproducers, con la preziosa collaborazione del filosofo e frontman d’eccezione Telmo Pievani. Dall’incontro di quattro musicisti e produttori del calibro di Vittorio Cosma, Gianni Maroccolo, Max Casacci e Riccardo Sinigallia nasce un progetto innovativo e coinvolgente, un connubio senza precedenti tra musica e scienza.
TEATRO – Centro Sociale di Loreto. Nell’ambito della II edizione di “Young Adult”: la rassegna di Pandemonium Teatro dedicata ad adolescenti e genitori. Andrà in scena  lo spettacolo “Sono ragazzi, un’Iliade”.
MUSICA – Chiesa di San Bartolomeo. Festival Organistico. La slovacca Monica Melcova alla tastiera.
MUSICA – Sala Greppi/Via Greppi. Serata per Admo. Questa sera (alle 21, ingresso con offerta minima 15 euro) concerto straordinario con il duo collaudato Fulvio Luciani violino e Massimiliano Motterle pianoforte.
21.30  
MUSICA – Macondo/via Moroni. Michele dal Lago and Massimiliano Milesi live at Macondo.
22  
MUSICA – Edonè. Gattotoro: Mille Punti; opening act: Ufo Blu.
MUSICA – Binario 12/Via Maj 1. Tumbleweeds Revival – Claudia Buzzetti trio.
CLUBBING – Ink Club/via Carducci 4B. All Ink, torna la serata reggae-dancehall più hot della provincia, con i migliori gruppi e dj in levare d’Italia.

 

Provincia

19  
FESTA – Campo sportivo di S. Stefano/Carobbio. «Festa dei mortini», con servizio ristoro e animazione; in programma fino al 20 ottobre.
FESTA – Via Moro/Cenate Sotto. Street food, il cibo di strada da tutto il mondo, in collaborazione con l’associazione «Noter de Berghem».
20.30  
INCONTRI – Auditorium Gritti/Ranica. Presente Prossimo: la saggista Chiara Valerio che parlerà di “Numeri”.
20.45  
TEATRO – Auditorium San Zeno/Osio Sopra. “L’Histoire du soldat”, opera da camera in un atto di Igor Stravinskij con l’orchestra da camera «i Musici del teatro» diretto dal maestro Paolo Belloli con Pietro Ghislandi e abby Silva Gavezzoli.
21  
CABARET – Teatro Civico di Dalmine. Saranno Leonardo Manera e Claudia Penoni con il loro «Recital» a inaugurare la nuova stagione di «Comico Teatro».
22  
MUSICA – Joe Koala/Osio Sopra. Frana + Buzzøøko.
MUSICA – Druso/Ranica. Serata Bordello: marinai e sirene. Live, drag queen, etc.
23.30  
CLUBBING – Vibe Music Zone. Una Mas.
CLUBBING – Setai/Orio. Face2Face, UniBg Party.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.