La nuova zampata di Chorustyle
Monomarca in via XX Settembre

Dodici mesi fa la prima uscita commerciale all’interno di un tempio dello shopping, Oriocenter, con un temporary store. Ora Chorustyle, marchio votato alla produzione di oggettistica di lusso, arredamento e moda nato parallelamente alla concezione del nuovo quartiere di Bergamo Chorus Life (che sta sorgendo nell’area ex Ote, tra via Bianzana e la circonvallazione) e anch’esso generato dalla carica visionaria del patron della Gewiss Domenico Bosatelli, fa un altro passa avanti. Il brand del felino fa il suo debutto nella centralissima via XX Settembre, al civico 94, a fianco di Benetton, con il suo primo flagship store, il prossimo sabato 9 novembre.

 

 

Vendite anche online. Con l’apertura del primo monomarca il brand potenzia la strategia di vendita. Infatti in concomitanza con l’apertura anche la piattaforma e-commerce, già attiva per le linee di oggettistica e design, sarà operativa per la divisione moda.

L’idea del marchio. Visione avveniristica, classe e benessere: un’innovazione stilistica che sia comoda e faccia pensare a un domani ricco di tecnologia al servizio dell’uomo. Da questo intreccio nasce il filo conduttore delle collezione, protagoniste dei 250 mq sui quali si estende lo spazio di vendita.

L’interno del negozio. Minimalismo essenziale sui toni del grigio e due vetrine sulla via del passeggio. Lo stile del negozio monomarca è stato studiato per custodire la filosofia di Chorustyle ed accordarsi alla versatilità delle sue proposte. Saranno disponibili all’acquisto non solo le collezioni di abbigliamento femminile e maschile, ma pure le proposte di oggettistica e di design che sono state al centro di importanti manifestazioni internazionali (come il Salone del Mobile di Milano e Homi). Immancabili i gatti Nikko e Laki, già simbolo del brand, come la scrivania Oasis. Ombrello, bastone e calzascarpe sono i nuovi accessori del brand. Tutto Made in Italy, chiaro.

C’è anche il vino. All’interno dello store, inoltre, sarà possibile anche godere di un’ulteriore eccellenza del made in Bergamo grazie ai vini dell’azienda vitivinicola Caminella, ulteriore stella della galassia Bosatelli.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.