La corsa alla semifinale è iniziata
Tutto sui biglietti per la Fiorentina

Si è chiusa a quota 11.436 biglietti venduti la prelazione riservata agli abbonati dell’Atalanta alla stagione 2018/2019 per la gara di ritorno contro la Fiorentina che vale l’accesso alla finale di Coppa Italia. Rispetto alle attese, i tagliandi a disposizione dei tifosi che non hanno la tessera stagionale sono molti di più e se da un lato stupisce che circa quattromila appassionati non abbiano esercitato la prelazione, dall’altro è chiaro come il “tutto esaurito” sarà garantito da chi solitamente vede la Dea solo quando gli è possibile.

La vendita libera dei biglietti inizia lunedì 15 aprile: dalle 16 in avanti su tutto il circuito Ticketone saranno disponibili posti in tutti i settori, con alcune distinzioni significative per quanto riguarda punti vendita e canale web. Presso tutti gli store Lis Lottomatica/Ticketone di Bergamo e provincia con modalità di fornitura tradizionale e/o digitale si potranno acquistare biglietti per tutti i settori disponibili alla vendita, online sul sito di Ticketone con caricamento su Dea Card e in Home Ticketing ci sarà la possibilità di comprare solo posti per i settori Tribuna Vip, Tribuna d’Onore Nerazzurra, Tribuna Centrale, Pitch View, Tribuna Ubi Gold e Tribuna Ubi Banca. Allo store di via Tiraboschi i biglietti saranno in vendita, solo in caso di disponibilità residua, a partire dal 19 aprile, e alla biglietteria dello stadio di viale Giulio Cesare solo il giorno della partita (giovedì 25 aprile) a partire dalle 18.30. I posti a disposizione, considerando una capienza complessiva di circa 20.500 posti di cui duemila riservati agli ospiti, è di circa settemila tagliandi, ma da quanto si legge sui social già lunedì inizierà un’importante corsa al biglietto per accaparrarsi un posto nella penultima gara che si giocherà a Bergamo prima della ristrutturazione dell’impianto cittadino.

I prezzi dei biglietti in vendita libera sono diversi rispetto a quelli in prelazione: si parte dai 22 euro (prevendita compresa) per Curva Pisani e Curva Morosini fino ai 340 euro per la Tribuna Vip, passando per Distinti Nord (30 euro), Parterre Ubi Banca (30 euro), Tribuna Laterale Ubi…

 

Per leggere l’articolo completo rimandiamo a pagina 22 del BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 18 aprile. In versione digitale, qui.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.