Prima di Parigi e Milano, Oriocenter
Il 18 apre il Victoria’s Secret store

Victoria’s Secret: ci siamo. La data di apertura dello store di Oriocenter del marchio fondato nel 1977 a San Francisco è stata svelata da un comunicato diffuso dalla stessa compagnia: si comincia il 18 maggio. L’apertura del negozio coinciderà con l’attivazione del servizio di “bra fitting” (esperti consulenti di lingerie a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità).

 

[La postazione “Bra Fitting” allo store di Oriocenter]

 

Un’apertura sulla quale sia Oriocenter sia Victoria’s Secret hanno deciso di puntare forte. Si tratta del secondo store italiano, dopo quello di Roma, a presentare l’assortimento completo del marchio statunitense: un’ampia selezione di bra, slip e pigiameria affiancheranno tutte le collezioni storiche che hanno reso Victoria’s Secret il marchio più amato del settore. Ci saranno le collezioni Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusion e Body by Victoria. Disponibile anche la linea Victoria Sport, oltre che le immancabili selezioni di fragranze: Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, oltre che la linea di prodotti beauty Victoria’s Secret Pink.

Un’apertura strategica anche per il marchio, che non a caso aprirà lo store di Oriocenter prima di quelli di Milano e di Parigi, che dovranno attendere ancora qualche settimana prima di ospitare un negozio Victoria’s Secret con assortimento completo. L’apertura avverrà in partnership con la Business Company Percassi, che è stata scelta da Victoria’s Secret come unico franchising partner in Italia, Francia e Spagna.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.