Chi sono i più belli di Treviolo?
Il concorso, per gioco e per bontà

Lucrezia Polliani di Treviolo studia Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Bergamo e sogna un giorno di diventare un’organizzatrice di eventi. Un desiderio, perché non resti tale, ha però bisogno di fondamenta solide. E Lucrezia sembra proprio aver ben chiaro questo passaggio. Con l’aiuto di Cristina Arici e di Marcella Mauro sta infatti organizzando una serie di iniziative sul territorio che possano da un lato coinvolgere e aiutare la comunità e dall’altro arricchire la sua formazione.

 

Il Concorso di bellezza “Miss and Mr Treviolo” nasce nel 2018 con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle…

Pubblicato da Miss And Mr Treviolo su martedì 6 marzo 2018

 

Proprio in questa serie di eventi che animeranno il territorio si inserisce Miss and Mister Treviolo. Un concorso di bellezza non fine a se stesso, ma nato «con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle associazioni no profit treviolesi». Un concorso diverso dagli altri non solo nell’obiettivo ma anche nell’organizzazione, come spiega Lucrezia: «Vogliamo che i nostri iscritti si sentano a proprio agio durante la serata, che trovino in quest ’occasione anche il modo per fare nuove amicizie e ritrovarsi con persone della propria età». Niente a che fare con i concorsi a cui siamo abituati, che da sempre diventano fonte di competizione più che di divertimento: «Puntiamo ad attirare giovani ragazzi e ragazze di età compresa tra i quindici e i trent’anni che vogliano prima di tutto divertirsi, mettendo sì in mostra loro stessi, ma sempre con tono ludico e scanzonato più che competitivo».

La serata avrà…»

 

Per leggere l’articolo completo rimandiamo a pagina 28 di Bergamopost cartaceo, in edicola fino a giovedì 29 marzo. In versione digitale, qui.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.