Buon compleanno Presidente
I più begli auguri dei tifosi

Una richiesta semplice, oltre centocinquanta risposte nel giro di 24 ore e la certezza che Antonio Percassi, il presidente dell’Atalanta, sia davvero amatissimo dai tifosi. La pagina Facebook “Radiodea” ha raccolto dalla mezzanotte di sabato e per una giornata intera (il 9 giugno) gli auguri di compleanno per le 66 candeline del numero uno della società. Abbiamo riportato qui i messaggi più particolari e non li abbiamo volutamente corretti o ammorbiditi nella forma perché è un po’ come se tutti avessero preso carta e penna e mandato il proprio messaggio personale al pres. Facciamo i postini virtuali e la consegna la facciamo noi.

 

 

Andrea Valtu Valtulina – Le auguro di trascorrere in serenità e in relax questa giornata di festa insieme agli affetti a lei più cari. Inoltre le e mi auguro, di vederla ancora per molti anni al timone della Nostra Atalanta cercando ogni giorno di crescere in maniera costante: i sogni, si sa, sono il sale della vita…. non molli di un centimetro Presidente, BUON COMPLEANNO!!!!!

Luca Lanzini – Tantissimi auguri Presidente… cento di questi giorni! Nel giorno del suo compleanno mi auguro e le auguro di voler sempre bene alla nostra amata Dea e, come tutti noi, di volerla veder giocare e volare come è stato negli ultimi anni!!! Grazie e ancora tantissimi auguri Presidente!!!

Paola Rulfi – Auguri Presidente! Grazie per il suo impegno anche nel settore femminile. Queste ragazze portano la maglia con orgoglio dimostrando impegno e determinazione. Meritano sostegno.

Luigi Gusmini – Auguri presidente, da uno che l’ha vista giocare, avercene di competenti e solidi come lei, noi siamo fortunati. Cento di questi campionati!

Loris Arrigucci  – Auguri presidente, grazie per quanto fatto finora e per la conferma del rinnovato impegno della società nello sviluppo del calcio femminile: le nostre ragazze ne hanno bisogno.

Giacinto Vailetti – Tantissimi auguri continua così che ci stiamo divertendo.

Giuseppe Di Marco – Caro Presidente, in suo onore mi sono permesso di accendere una “candelina”! Tanti Auguri di Buon Compleanno e GRAZIE DI TUTTO!

Roberto Caglioni – Una statua per Gasperini, un monumento per te. Grazie per tutti i sogni che ci stai regalando e che presto anche con la ristrutturazione del vecchio comunale si stanno realizzando. Non solo Gasp a vita, ma mi auguro anche voi come famiglia. Buon compleanno Presidente.

Bruno Polini – Sig. Presidente. BUON COMPLEANNO COLMO DI SALUTE E SERENITÀ. Grazie per tutto quello che sta facendo, qui in Repubblica Dominicana 🇩🇴 lei sarà sempre il benvenuto!

Alex Facchinetti – Tantissimi auguri… I 40 della salvezza li hai passati da un po’. Con 66 si va in Europa!!

Andrea Cisarri – Tantissimi Auguri Pres!!!! E sempre forza Atalanta!!!

Luigi Albani – Auguroni Presidente… fatti un bel regalo: porta a Bergamo un ”superVip” che è rimasto fuori dalla Champions con la sua squadra!!

Gianni Bellin – Sportivissimi AUGURIIIII… sig. Presidente… finalmente è entrato nella fascia d’età che le permette la riduzione per gli over 65 abbonamento stadio…

Katy Leporatti – Tante sono le cose che vorrei dire al Presidente, ma oggi semplicemente AUGURI di buon compleanno.

Giampi Arnoldi  – Auguri Presidente! Un vero bergamasco, un vero manager, un vero leader. Buon compleanno.

Andrea Santini – Auguri Presidente. Un altro anno da incorniciare è entrato nella storia della Dea. Ora spostiamo l’asticella ancora più in alto. Grazie grazie grazie.

Mauro Ausiello – Beh, presidente, noi dei gemelli siamo unici!! Ma lei lo è un tantino di più!!

Mauro Colleoni – Tantissimi auguri Presidente, siamo orgogliosi di lei, grandissimo imprenditore ma soprattutto persona umile e sensibile. Grazie di cuore… ps: vogliamo arrivare in finale di Champions.

Adriano Arizzi – Auguri di cuore presidente, continua come stai facendo ora, con l’umiltà che ti contraddistingue e arriveremo lontano come squadra, mille auguri x te la tua famiglia e le tue attività imprenditoriali…

Oscar Facheris – Tanti auguri Pres. E che il regalo per il prossimo compleanno sia più grande di quest’ultimo.

Luigi Foresti – Buon compleanno presidente da un coscritto innamorato dell’Atalanta almeno quanto Lei.

Gae Boera – Ci facciamo un bel regalo presidente?… auguri pres, semplicemente tanti auguri.

Oli Brembilla – Grazie Presidente per tutto l’impegno che ci mette, per aver creato una squadra così forte, credo sia la più competitiva della storia di questa società! Tanti, tantissimi auguri di buon compleanno!!!

Paola Pedrali – Auguri presidente per i suoi vent’anni più quarantasei di grandissima e ammirevole esperienza! Con stima.

Pierangelo Ruggeri – auguri Presidente… mi raccomando… li vogliamo noi i regali!!!

Helenio Vitali – Buon compleanno presidente continua così che facciamo un pensiero per vincere qualcosa.

Massimo Nava  – Grazie Presidente per quello che fa per noi tifosi.. Mi raccomando il giorno del raduno un bel balletto ci vuole… Porta bene.

Valentino Mazzoleni – Per quello che ha fatto è come racchiudere cento e passa anni in una sola parola… Auguri Tone.

Antonio Suardi – Oggi giornata da incorniciare! Tripla festa: 35 anni di matrimonio, battesimo del nipotino e compleanno del mio presidente.

 

 

Angelo Comotti – Grande Presidente, straordinaria gestione della società. Tanti auguri di buon compleanno Presidente e complimenti. Avanti così anche in Champions League.

Andrea Brignoli – Notèr an mòla mia pres!!! 💪🏻 Siamo tutti con te!!! Tanti auguri presidente! Fai il bravo e Forza Atalanta!!!

Andrea Noris – Tanti Auguroni e Grazie per l’impegno e la passione che ci metti ogni anno! siamo orgogliosi di rappresentare i nostri colori!

Roberta Perani – Tantissimi auguri di buon compleanno Presidente. Grazie per averci regalato questo Magnifico sogno.

Marcello Migliorati – Che dire Presidente… tantissimi auguri e grazie per tutto, anche per la sua commozione a Dortmund e a Roma! Da queste cose si capisce quanto Lei e la sua famiglia teniate alla Dea ma anche a Noi suoi tifosi!

Luigi Gigi Gritti – Auguri Presidente… grazie… ci siamo salvati anche quest’anno…

Gian Battista Valota – Si lo so, solitamente i regali si fanno ai festeggiati, non si chiedono… Però vedo ultimamente alcune pubblicità che dicono è il nostro compleanno e il regalo te lo facciamo noi.. E allora ci provo. Potrei chiedere Messi, Guardiola o qualche altro fenomeno… Lo stadio nuovo con i prezzi invariati… Una squadra che possa lottare per la Champions. Ma credo ci sia qualcosa di più importante di tutto questo…le chiedo semplicemente di non perdere mai la nostra storia e la nostra entità, che persista sempre la simbiosi Bergamo e Atalanta, e che questa società rimanga sempre legata alla sua storia ed alla sua gente. Tanti auguri presidente!

Erosky Lewandowsky – Auguri presidentissimo! Semplicemente 66 volte GRAZIE!

Alex Perico – Auguri Pres… Non smettere di stupirci, squadra strepitosa, Zingonia, stadio quasi nuovo. Gestione top, le darei le chiavi di Montecitorio. Facci un’altra sorpresa, rubiamo Tonali ai bresciani!!

Attilio Vittorio – Bergamo ti ama… per quello che hai fatto, per quello che stai facendo… per quello che in futuro sicuramente realizzerai… AUGURI TONE!

Marzia Nicoli – Grazie PRESIDENTE per Le emozioni e le gioie che ci fa vivere, tantissimi auguri.

Mattia Cattaneo – Grazie pres… mai provato certe emozioni… GRAZIE.

Francesco Puglioli – Caro Presidente, l’Atalante è una delle poche cose che nella mia vita ho avuto la ventura di amare. Solitamente sono geloso delle cose che amo e, soffrendo di un eccesso patologico di autostima, penso di essere il solo a potermene occupare. Ma in questo caso, ho la certezza che l’Atalanta è in mani migliori delle mie. Ti auguro una vita lunghissima perché davvero sei forte. E io posso stare seduto a guardare le meraviglie che farai succedere. E per togliere ogni dubbio: non si tratta dei risultati. Noi sappiamo di cosa stiamo parlando. Per dirne una: ottomila innamorati a Dortmund. Saremo sempre al fianco tuo e dell’Atalanta. Ancora tantissimi auguri.

Fabrizio Cristiano – Ma davvero dopo Ilicic, Zapata e Castagne il Napoli ha preso anche te??

Mauro Guido – Tanti auguri e grazie per questi anni (calcistici) stupendi!! Il nome di Bergamo e dell’Atalanta adesso è considerato e rispettato anche all’estero.

Attilio Grazioli – Che il Signore la mantenga sempre in salute!

Marcello Limonta – TANTISSIMI AUGURI PRES!!!! ALLESTISCA UNA SQUADRA FORTE!!! VOGLIAMO CONTINUARE A SOGNARE… UN ABBRACCIO!! TUTTI A BARCELLONA!!!

Daniele Bettini – Buon compleanno Presidente… Mi raccomando come dici sempre tu a noi, ora lo dico io a te… FAI IL BRAVO… e continuiamo a vivere insieme con questo progetto pieno di sogni e obiettivi… Un abbraccio Daniele…

Angelo Giangi – Auguri, grande Presidente, non ci interessa chi va via o chi rimane, l’importante è che ci sia Presidente Percassi.

Monica Gualdi – Buon compleanno presidente.. se potessi farle un regalo le regalerei Muriel..🎉 però se se lo regala Lei per noi vale uguale!

Giovanni Bombardieri – Tanti auguri presidente… Fa ol brao… e grazie per queste emozioni che ci dai insieme a tutta la famiglia Atalanta……

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.