E’ nato Federico Bellini
ecco tutti i bimbi nerazzurri

Fiocco azzurro in casa Atalanta. Nella notte di Ferragosto è nato Federico Bellini, figlio del capitano nerazzurro e della moglie Cristina. Poche settimane fa a Buenos Aires è venuto alla luce Benjamin Denis, quarto pargolo del “Tanque” argentino. La scorsa settimana è toccato a Bastian Moralez, per l’Atalanta si parla tanto di giovani ed in campo li vediamo spesso ma una domanda curiosa sorge spontanea: quanti sono i bimbi atalantini?

Il bomber, anche in questo caso, è German Gustavo Denis. Oltre a Benjamin, il numero 19 argentino ha già altri tre figli che si chiamano Matias, Julian e Malena. Al secondo posto di questa specialissima classifica troviamo Cristian Raimondi da Sedrina: beato tra le donne fino ad un paio d’anni fa con la moglie Sarah e le figlie Camilla e Giulia, il terzogenito si chiama Luca e pare che con il pallone già ci sappia fare.

Alice e Allegra Frezzolini e Giulia e Ylenia Migliaccio sono le “coppie” di fratelli che animano lo spogliatoio per una baby-Atalanta che si completa grazie Ian Scaloni, Yohan Junior Benalouane, Vasco Del Grosso, Niccolò Cigarini e Juliana Estigarribia. Grace Biava è la new-entry, colei che rappresenta anche il motivo principale nella scelta di tornare a Bergamo del neo difensore nerazzurro.

Dunque 19 piccoli cuori nerazzurri, 10 maschi e 9 femmine in campo per due squadre quasi al completo. Ed in panchina? Lorenzo Colantuono, ovviamente. Il secondo figlio del tecnico romano è nato a Bergamo, si lascia coccolare dalla sorella più grande e intanto studia da allenatore.