Da Giulia De Lellis a Britney Spears
Pare sian tutte “esaurite” le vip

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Giulia De Lellis, l’influencer più amata dai giovani, ha confessato ai fan la sua malattia. «Sono malata, devo curarmi…», ha scritto Giulia sui suoi social, svelando ai fan il suo problema di salute. La malattia che affligge la bellissima Giulia è relativa alla pelle e la costringe a iniziare una terapia con un dermatologo. Non sono certe le cause del problema, l’unica certezza è che Giulia ha deciso di dedicarsi per un po’ a se stessa. «Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura». Al momento Giulia non ha spiegato i particolari ai suoi fan, ma sicuramente tutti le staranno vicini. Giulia ha infatti precisato che condividerà il percorso insieme ai suoi sostenitori: «È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… Ho fatto delle analisi… Poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo». È probabile che il problema di Giulia derivi dal momento di forte stress legato all’ultimo periodo. L’influencer è stata molto impegnata e su versanti diversi che, evidentemente, l’hanno messa in difficoltà: dalla promozione del libro Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) alla conduzione in coppia con Gemma Galgani di Giortì, nuova trasmissione prodotta da Maria De Filippi e presto in onda.

 

 

Che usi il termine in maniera corretta o meno, sta di fatto che anche Elettra Lamborghini ha bisogno di staccare la spina: «Sono esaurita. Adesso devo staccare un po’ la spina», ha dichiarato. La ragazza, piena di vita e sempre esplosiva, ha annunciato ai suoi fan che dovrà forzatamente prendersi un periodo di stop: «Sono stanca fisicamente e mentalmente”, ha scritto sui social. E i suoi ammiratori sono rimasti senza parole. Elettra si è definita esausta dopo un anno che l’ha vista impegnata su più fronti. Ha infatti lavorato partecipando allo show televisivo The Voice of Italy come coach ed è stata impegnata nella produzione del suo album Twerking Queen. Proprio con questo album è stata in tour per tutta l’Italia. L’ereditiera non ha avuto modo di riposare e non ha risparmiato le energie per lungo tempo. Ora, però, si dichiara decisamente stremata e lo rivela tramite Instagram. Elettra ha scelto di prendersi un «periodo Zen», come lei stessa lo definisce, ed è proprio per questo che ultimamente non ha postato molte foto. Ai numerosi fan che la seguono e che le chiedevano quali saranno i prossimi impegni, Elettra ha risposto: «Sono esaurita, lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano». È quindi un momento della vita in cui la “cantante” ha bisogno di dedicarsi a se stessa e alla sua salute. «Adesso ho solo bisogno di staccare un po’ la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo week parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima».

 

 

«Non so più di chi fidarmi»: così ha invece parlato Britney Spears, che ha appena iniziato un percorso verso la riabilitazione. Un episodio pieno di ombre quello che riguarda il ricovero coatto della star in un istituto di salute mentale. A seguito di quel brutto momento, i rapporti tra la cantante e i suoi fan si erano fortemente attenuati. Britney aveva addirittura accusato il suo staff di averla fatta internare contro la sua volontà e aveva adito le vie legali. È stata proprio la coraggiosa, seppur delicata, Britney Spears a tornare per la prima volta a parlare al suo pubblico da quando è accaduto l’episodio. Da qualche giorno pare iniziata una riabilitazione mediatica, oltre che psicologica, per la popstar. L’immagine di Britney è uscita da questa situazione in modo completamente diverso: non si parla più della splendida ragazzina prodigio, ma di una donna che sta attraversando momenti complessi di fragilità e disistima. La popstar ha scritto un post molto chiaro sul suo profilo Instagram: «Non so più di chi fidarmi, mi sono rimasti pochi amici». È questo il primo post pubblico che la cantante scrive riferendosi all’avvenimento che le è capitato. Tutti i tour erano stati sospesi e la popstar si limitava a eseguire qualche comunicazione come influencer. Ma finalmente un post autentico: «Vivere a Los Angeles è assurdo. A volte si può essere davvero soli. Non sai mai di chi puoi fidarti e molte persone si rivelano false. Ormai ho una cerchia di amici molto ristretta e faccio solo ciò che mi rende felice. Leggere alcuni commenti sotto i miei post mi spezza il cuore, così ho deciso di non leggerli più. Gli haeter possono continuare a odiare, che è ciò che gli riesce meglio».

 

 

Le parole di Britney spiegano in modo esplicito e chiaro che la fama e la notorietà non servono per riempire la propria vita. Ciò che conta, probabilmente, sono soltanto le relazioni autentiche che si riescono a creare lungo tutto l’arco della nostra vita. La popstar ha aggiunto: «Fai attenzione a quelle persone che non applaudono quando vinci». E proprio in questi giorni Britney ha chiesto ai suoi fan di non dimenticarsi di lei. Quanta fragilità in questi Vip! Chissà come starebbero  se dovessero vivere delle vite… normali.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.