Da Vittorio ha pensato alle nozze
(stra segrete) di Lucrezia Berlusconi

In gran segreto e lontano dai riflettori si è sposata Lucrezia Vittoria Berlusconi, la primogenita di Pier Silvio Berlusconi, che l’ha concepita alla tenera età di vent’anni. Non si sa molto sulle nozze proprio perché Lucrezia è sempre stata, e continua a stare, lontana dai riflettori e dal gossip. Le nozze sono avvenute sabato 7 settembre in Provenza, nella villa di Marina Berlusconi. La notizia è stata lanciata da Dagospia. Ma ciò che maggiormente colpisce noi bergamaschi è che per il super catering è stato chiamato Da Vittorio. Impossibile ottenere qualche informazione riservata. Hanno tutti la bocca cucita. Ma siamo riusciti a sapere che al matrimonio erano presenti un centinaio di invitati e tutte le proposte di Da Vittorio sono state apprezzatissime.

 

[Lucrezia e Pier Silvio Berluscono (foto Chi)]

 

Ma chi è Lucrezia Vittoria che ha scelto Da Vittorio? È così poco avvezza a mostrarsi al pubblico che in pochissimi conoscono qualcosa della sua vita. Si sa che è nata dalla relazione che Pier Silvio Berlusconi, giovanissimo, ha avuto con la modella Emanuela Mussida. Quando i due l’hanno messa al mondo, Pier Silvio aveva soltanto 21 anni e la famiglia, ovviamente, si è presa cura della crescita di Lucrezia nei migliori dei modi. Le fotografie che ritraggono Pier Silvio con la figlia sono pochissime, almeno quelle pubbliche. «Per anni il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere»: così Pier Silvio descriveva il loro rapporto qualche anno fa.

Ora Lucrezia è una donna che ha scelto il suo futuro, mentre Pier Silvio è padre di altri due bambini avuti dalla relazione con Silvia Toffanin: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. C’è il più assoluto riserbo anche sul nome del marito di Lucrezia, così come non si sa nulla della cerimonia e della festa di nozze. Le uniche informazioni certe riguardano la presenza sia di Pier Silvio che di nonno Silvio, a dimostrazione che i rapporti di famiglia sono buoni. Silvia Toffanin aveva detto, in un’intervista, che nonno Silvio Berlusconi «è un nonno molto dolce e amorevole», presente in tutte le circostanze importanti.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.