Diventare il volto di Oriocenter
Ma pure di Glamour e Vanity Fair

A Oriocenter si cercano volti da copertina. Il 7 e l’8 settembre, dalle ore 10 alle ore 22, la zona adiacente ai negozi Guess e Seven Games Athletic ospiterà i “Casting Fashion” rivolti a aspiranti modelli e modelle che, se rientreranno nei dieci selezionati, compariranno sui numeri di novembre di Glamour e Vanity Fair, le due celebri riviste di moda pubblicate da Condé Nast Publication, massima casa editrice nel settore (tra i magazine di cui Condé cura la pubblicazione si ricordano, tra gli altri, anche VogueThe New Yorker). Per partecipare l’unico prerequisito è la maggiore età.

 

[Il fotografo Nicola Montanari]

 

L’obiettivo dei casting nella galleria di Oriocenter (che fanno il paio con la versione online del casting, curata dalle due riviste) è rappresentare a trecentosessanta gradi il target del mall: non è necessario essere «giovani e belli», come gli eroi di Guccini, visto che potrebbe esserci spazio per modelli di tutte le età, purché siano in qualche modo emblematici e rappresentativi dell’ampio target a cui si rivolge Oriocenter. «Premieremo non solo la bellezza, ma anche la particolarità – ha infatti specificato Claudia Balzani di Proxima, agenzia di comunicazione che sta curando la realizzazione della due giorni di moda in quel di Oriocenter –, proprio perché l’idea è realizzare un servizio che sia una rappresentazione fedele di quello che si può trovare all’interno di Oriocenter, che si è sviluppato andando incontro alle esigenze di diversi target».

L’iter per partecipare alle selezioni si svolgerà interamente in loco: i candidati si presenteranno sul posto, lasceranno alcuni dati indispensabili per la partecipazione al personale predisposto sul luogo, dopodiché poseranno davanti al sapiente obiettivo di Nicola Montanari, fotografo di moda, al momento trainer di FotografiaProfessionale.it, che scatterà le…

 

Articolo completo a pagina 12 di BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 5 settembre. In versione digitale, qui.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.