Però è palla piena

Educazione calcistica a casa Gomez Il video del tackle del Papu al figlio

Educazione calcistica a casa Gomez Il video del tackle del Papu al figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto è pronto per l'inizio della nuova stagione atalantina. Anzi, ufficialmente la stagione 2016/2017dei nerazzurri è già cominciata in quel di Zingonia, dove gran parte della squadra si è ritrovata a metà settimana per i test fisici e le prime sgambate. Ma il grande appuntamento è per domenica 10 luglio, quando al Comunale di Bergamo verranno presentati tutti i protagonisti davanti al solito immancabile folto pubblico. Intanto però, sui social, i giocatori della Dea hanno già postato molti scatti che li ritraggono in questi primi giorni di ritiro, in attesa della partenza per Rovetta. Tra i più attivi, come sempre, il Papu Gomez, che non perde occasione per tenere informati i propri followers sulle vicende di spogliatoio. L'altro giorno, per dire, ci ha tenuto a presentare al pubblico nerazzurro il nuovo gioiellino dell'Atalanta, Franck Kessie. Naturalmente a suo modo.

 

 

Ma il Papu ama condividere con tutti noi appassionati anche istanti di vita privata. Lui in compagnia della moglie (sposata meno di un mese fa in Argentina) e soprattutto dei suoi due piccoli figli, Bautista e Constantina. Proprio in queste ore è diventato virale in tutta la rete un filmato postato dal numero 10 dell'Atalanta. In realtà il Papu, pubblicandolo, spiega che il video è dell'anno passato, ma poco importa. Il fantasista argentino sta giocando a calcio in spiaggia insieme a suo figlio Bautista e... Beh, diciamo che non ci va leggero.

 

 

«Rubo palla correttamente e faccio una scivolata epica contro mio figlio, niente fallo, niente cartellino, tutto palla» commenta il Papu, che a quanto pare non desidera soltanto rimanere in forma anche quando è in ferie, ma ci tiene anche a fare in modo che il piccolo sappia già cosa lo aspetta in futuro. Caro Bauti (come ti chiama papà), la vita è dura e un giorno siamo certi che ringrazierai tuo padre per avertelo insegnato anche con un semplice tackle sul lungomare di Jesolo. Intanto ti tocca sopportare.

Seguici sui nostri canali