La super sexy Ludovica Pagani
svela il suo calendario 2020

Dopo l’annuncio della scorsa settimana dell’uscita del calendario sexy, arrivano le conferme ufficiali e, da qualche giorno, non si parla d’altro. Cominciano anche a girare le prime fotografie che vedono Ludovica Pagani protagonista di un evento di grande seduzione. E se ancora le immagini restano ultra riservate, qualche scatto dal backstage è stato rubato.

 

 

Ma la curiosità attorno al progetto è cresciuta a suon di like dopo che la Pagani stessa, impegnata in questi giorni in uno shooting in America, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale una fotografia che la ritrae senza veli, in tutta la sua esuberante bellezza. Nonostante la figura sia completamente celata dietro a un piano d’appoggio, le spalle nude e l’attaccatura del seno sono particolari sufficienti a stuzzicare le fantasie dei followers.

 

 

È stata lei stessa ad annunciarlo con un post: «Finalmente posso svelarvi la data di uscita del calendario… Mercoledì 27 novembre, con Chi e TV Sorrisi e Canzoni: potrete trovarlo in tutte le edicole e non solo… praticamente ovunque in tutta Italia. E… il 4 dicembre in Terrazza Aperol a Milano ci sarà il meet&greet dove potrete venire tutti voi liberamente, a passare un pomeriggio insieme a me… non vedo l’ora di vedervi tutti e per chi porterà il calendario potrò fargli una dedica speciale! Sono così orgogliosa di questo progetto al quale stiamo lavorando da più di un anno, con un team pazzesco, abbiamo fatto dei look pazzeschi e delle foto bellissime! Sarà un calendario mai visto fuori dal comune». Allora non prendete impegni per il 4 dicembre.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.