Una “spiaggia” in arrivo a Capriate
Presentata la stagione di Leolandia

Da sabato 16 marzo parte la nuova stagione di Leolandia. Prima fra tutte le novità? Il Circo della Foresta, nuovo show di Masha e Orso. I due personaggi del cartone animato russo più famoso di tutti i tempi saranno protagonisti di un’avventura al circo e faranno ballare e cantare i bambini al ritmo di nuovi brani, all’interno dell’area a tema a loro dedicata (che già c’era), La Foresta di Masha e Orso. Tornano inoltre come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata Miraculous, con Ladybug e Chat Noir. Immancabili anche i PJ Masks, cioè i Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco, e i vagoni blu del Trenino Thomas su cui fare il giro del parco.

Musical premiato. A far sognare torna anche Favola: il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards a Orlando (Florida) per la categoria Best Theatrical Production. Una storia d’amore senza tempo con principi e principesse, dame, cavalieri e creature fantastiche, raccontata attraverso musiche e brani cantati dal vivo, scenografie e coreografie originali e numeri acrobatici da togliere il fiato.

L’anticipazione. Ma non finisce qui: una grande anticipazione per l’estate sarà un’area a tema spiaggia, playground asciutto e bagnato e altre sorprese, sempre per il divertimento di tutta la famiglia.

Altre attrazioni. Tante infine le aree tematiche e le attrazioni adatte a tutte le età: Leo il leoncino e la gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove viaggiare su vascelli pirata, pazzi trenini del west, cannoni, macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria. Tutti i contenuti sono inclusi nel biglietto d’ingresso, che per la prima volta darà la possibilità di rientrare al parco gratuitamente per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.