Volete regalare i sapori italiani?
Ora la soluzione è a portata di clic

Per chi ha poco tempo ma vuole scegliere con calma, per chi non ama la calca prenatalizia nei negozi ma preferisce fare tutto comodamente dal proprio pc, la scelta migliore è sicuramente quella di sfruttare lo shopping online. In effetti ormai praticamente qualsiasi cosa è acquistabile via web. Ma se per molte persone è naturale comprare online oggetti, libri e gadget tecnologici, forse non tutti sanno che anche i cibi e i migliori sapori italiani sono a portata di clic. Gli acquisti di cibo su Internet sono in crescita, anche in Italia. Il nostro Paese sta recuperando un certo gap rispetto ad altre Nazioni occidentali, come il Regno Unito, la Francia e gli USA, dove l’abitudine di comprare food online è più radicata.

 

 

Regalare i sapori italiani. Uno dei vantaggi dell’acquistare cibo online è che, in pochi clic, è possibile trovare le specialità provenienti da tutte le regioni di Italia, dal Nord al Sud, dai monti al mare. Il sito food-italia.it ad esempio è un marketplace di unicità alimentari italiane. Ha selezionato piccole realtà imprenditoriali che hanno realizzato prodotti di qualità e tipicità uniche provenienti dal Bel Paese. È il luogo in cui trovare il meglio dei sapori italiani: pasta e sughi pronti, carni e salumi, formaggi, panettoni e dolci, vino e liquori, olio e farine, miele e confettura.

Un codice sconto per chi acquista entro il 31 dicembre. E poiché sotto Natale è sempre bene stare attenti al budget, è ora disponibile su food-italia.it un codice sconto: basterà inserirlo al momento dell’ordine per ricevere uno sconto sulla spesa effettuata! Il codice è valido fino al 31 dicembre 2018.

 

 

Le spedizioni in Italia e all’estero. Il cibo italiano è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, famoso e imitato a livello globale. Se avete amici e parenti che vivono fuori dal confine nazionale, sicuramente i sapori italiani saranno un regalo gradito. Food-italia.it effettua spedizioni anche all’estero. Per informazioni, chiamare lo 0287166949 (dalle 9 alle 18) o scrivere a info@food-italia.it.

Informazione pubblicitaria