Tutti gli uomini di Giacomo Stucchi
E ora arriva anche Matteo Salvini

Il 23 aprile una cena alla Marianna (ore 20) per fare gruppo; il 24 aprile, invece, alle 18 una sorta di “incoronazione” con il leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, a inaugurare il point elettorale in Malpensata (e sembra sarà soltanto il primo di una serie di puntate in quel di Bergamo nel prossimo mese). Finalmente anche Giacomo Stucchi entra a gamba tesa in campagna elettorale, ufficializzando anche i 32 nomi dell’ultima lista in suo sostegno dopo quelle politiche di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Popolo della Famiglia.

 

 

Bergamo Ideale – Lista Stucchi è composta da «donne e uomini, con un profondo radicamento nel tessuto cittadino, persone che amano Bergamo e la vivono – ha detto Stucchi in un comunicato diffuso nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 aprile -, che conoscono la città, i quartieri, le necessità dei cittadini e provengono e operano in diversi ambiti e diversi settori, per dare la massima rappresentanza a tutta la nostra città e a tutti i nostri cittadini, abbracciando il mondo del lavoro e delle imprese, del sociale, del volontariato, delle famiglie e di tutto quanto fa della nostra splendida città un modello e una realtà straordinaria che tutti insieme vogliamo ulteriormente valorizzare».

Di sorprese ce ne sono poche, ma finalmente assume un’entità corporea anche il tanto ventilato “mister X” della sinistra storica bergamasca che per queste elezioni ha deciso di passare sull’altra sponda della Morla e sostenere, scendendo in campo, il candidato sindaco del centrodestra. Si tratta di Claudio Crescini, per ben due mandati consigliere comunale in quota Pd, ginecologo con…

 

Per leggere l’articolo completo e trovare tutti i nomi (e le foto) dei candidati nella lista civica, rimandiamo a pagina 9 del BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 25 aprile. In versione digitale, qui.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.