L’oroscopo sincero della settimana
(come andrà dal 15 al 21 aprile)

C’è una maledizione che mi perseguita. Essendo io un grandissimo lettore astrale, praticamente mi è impossibile appassionarmi a una qualsivoglia serie tv. Le stelle mi spoilerano tutto. È una vita d’Inferno, nell’epoca in cui non c’è essere bipede deambulante che non abbia un abbonamento a Sky o a Netflix e non sia intrippato con una serie tv qualsiasi. Praticamente le mie relazioni sociali sono ridotte all’osso essendo tagliato fuori da circa un terzo degli argomenti frivoli da bar. Per questo oggi avrei voluto rovinarvi la settimana spoilerandovi il Trono di Spade. Ma poiché nella redazione di questo giornaletto c’è chi è un fan sfegatato di Daenerys Targaryen e dei suoi capelli color giallo-latte, hanno minacciato di licenziarmi. E mi tocca rifilarvi il solito, banale oroscopo settimanale.

 

Ariete
(21 marzo-20 aprile)

Vi do un consiglio: giocate alla Snai. È la settimana giusta. Tutto vi gira a meraviglia, visto che avete Mercurio e Venere con voi e Giove a favore. È il momento di muovere le chiappe e compiere quei passi che finora non avete voluto compiere per paura o altre stupidate autoindotte. Se c’è un uomo o una donna che vi piace, buttatevi, così come sul lavoro non dovrete aver timori: siete i boss, al momento.

 

Toro
(21 aprile-20 maggio)

Forse è il momento di cambiare qualcosa. Così, a occhio, vista la mestizia delle vostre vite. Ma fate pure con calma eh, tanto ci siete abituati alla mestizia…

 

Gemelli
(21 maggio-21 giugno)

Qualche piccola rottura, probabilmente di tipo economico o burocratico, sarà però compensata da qualche piccola gioia. Il vostro piano astrale non è di facilissima lettura in ‘sti giorni, ma si vedono soprattutto scorci di sereno. Non aspettatevi chissà cosa, ma siate pronti a cogliere quel poco di buono che la vita ha da offrirvi.

 

Cancro
(22 giugno-22 luglio)

Proprio non ce la fate a lasciarvi il passato alle spalle. Vi ci crogiolate dentro, come maiali nel fango. Scusate l’immagine poco poetica, ma è un dato di fatto. Quel passato è ciò che non vi permette di proiettarvi verso il futuro e, soprattutto, di godervi il presente. Che, in realtà, non è poi così male per voi Cancro. Provateci almeno, su.

 

Leone
(23 luglio-22 agosto)

Anche stavolta vi va di culo. Testardi come siete, avete pensato bene di non omologarvi e di andare controcorrente, magari in amore o magari sul lavoro. E questa settimana la vostra scelta si rivelerà azzeccata. Se ancora, invece, non vi siete mossi, è il momento di farlo perché l’oroscopo dei Leone è decisamente buono. Neppure una mia spoilerata del Trono di Spade vi rovinerebbe la settimana.

 

Vergine
(23 agosto-22 settembre)

Dato che la vita non regala grandi gioie, l’arrivo della Pasqua è vista con positività da voi Vergine. Questo perché vi permetterà di affogare ogni vostro dispiacere in un mare di cioccolato. Ovviamente a scapito della linea, ma tanto che vi frega di essere in forma? E poi il cerchio È una forma. Quindi buona abbuffata.

 

Bilancia
(23 settembre-22 ottobre)

“Ahia”. È questa la parola che, probabilmente, ripetere più spesso nei prossimi giorni. E lo farete riferendovi, chessò, alla vostra schiena così come alla vostra vita sentimentale. “Ahia” è più di una parole, è uno stato della mente.

 

Scorpione
(23 ottobre-21 novembre)

Non benissimo, ve lo dico. Siete un po’ gnecchi, indaffarati, incasinati. Non è proprio la miglior settimana dell’anno, ecco. Però va be’, l’oroscopo di voi Scorpione è tendenzialmente buono, quindi è solo questione di stringere i denti e rafforzare le chiappe. Tutto si sistemerà.

 

Sagittario
(22 novembre-20 dicembre)

La maggior parte di voi sono stati bravi: hanno tenuto botta nei momenti duri di questi primi mesi dell’anno e ora possono alzare lo sguardo verso l’orizzonte e osservare il futuro con fiducia. I Sagittario che invece hanno preferito piangersi addosso e lagnarsi, ora raccolgono i frutti di quanto seminato: ‘no schifo.

 

Capricorno
(21 dicembre-19 gennaio)

Finalmente avrete un buon motivo di cui lamentarvi: il premio settimana di merda va proprio a voi, cari Capricorno! Litigherete, non capirete una mazza di tre quarti delle cose che succederanno attorno a voi e vi sentirete soli al mondo. Ovviamente non lo siete (nessuno lo è davvero, anche se molti se lo meriterebbero), ma la percezione vale tanto quanto i fatti purtroppo. Che vi devo dire, passerà anche questa. Forse.

 

Acquario
(20 gennaio-18 febbraio)

Finalmente siete convinti di ciò che state facendo. Le insicurezze da sempre parte di voi paiono allentare un po’ la morsa sul vostro cuore e la vostra testa, permettendovi di osservare con lucidità il buono che vi sta attorno. Questa settimana, quindi, sarà illuminante, per certi versi. E vi regalerà certezze che fino a oggi pensavate di non avere ancora.

 

Pesci
(19 febbraio-20 marzo)

Settimana un po’ al rallenty, che parrà non finire mai. Ovviamente finirà, ma il come dipende da voi. Da mercoledì in poi le cose potrebbero cambiare, soprattutto in amore. Se avete fatto una conoscenza di recente, dedicategli tempo e attenzione perché vi potrebbe dare soddisfazioni.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.