Ha vinto Martina dal cuore di latta
Grande Fratello, boom di ascolti

Se qualcuno ha vinto il Grande Fratello, quel qualcuno è Barbara D’Urso, il genio mediatico che dove la metti produce audience. Questa settimana, esattamente lunedì 10 giugno, è andata in onda la puntata finale dell’edizione 2019 del Grande Fratello, ed è nata la nuova meteora dell’anno. Si chiama Martina Nasone, ha un sorriso fresco, due occhi scuri e dolci, un viso molto più raffinato del suo accento e di alcuni suoi modi di fare.

 

 

In questa edizione della fortunata trasmissione (pardon, della fortunata conduzione) ci sono stati tutti gli ingredienti che il pubblico ama: colpi di scena, litigi, un po’ (tanto) trash, un po’ d’amore e un po’ di scene piccanti. Questo mix di sentimenti e di divertimento ha regalato al pubblico parecchie serate divertenti. È chiaro che il mix ha portato a un vero successo, premiato dagli ascolti e dall’affezionato pubblico dell’impeccabile Barbara, affiancata dall’istrionico Malgioglio e dalla seguitissima Zanicchi. Durante la puntata finale, il pubblico ha potuto anche osservare il più famoso uomo dei misteri: Mark Caltagirone, il promesso sposo della Prati. Ovviamente la messa in scena è terminata in pochi minuti sulle note della canzone Dolceamaro, della stessa D’Urso e da poco “rifatta” in coppia proprio con Malgioglio.

 

 

Barbara D’Urso ha ringraziato il suo pubblico, che l’ha premiata nonostante la concorrenza serrata delle altre reti. Durante la puntata di chiusura della trasmissione non sono mancati i litigi tra Francesca De Andrè e Taylor Mega sotto lo sguardo attonito e a tratti assente di Gennaro dal confessionale. Ma Francesca ha proseguito la serata guardando le “marachelle” che il suo ex fidanzato, Giorgio, le aveva combinato fuori dalla casa. Alla fine, a vincere su tutti, è stata la bella Martina Nasone con il sessanta per cento dei voti. Una percentuale molto alta, che ha mostrato l’amore che il pubblico ha avuto nei confronti di questa ragazza. Martina è originaria di Terni, sogna di diventare tatuatrice e ha sempre lottato per diventare nota al pubblico. Ha partecipato a concorsi di bellezza, ma non ha mai avuto grande fortuna. La fama è invece arrivata quando il cantante Irama le ha dedicato la canzone, presentata a Sanremo, La ragazza con il cuore di latta con l’intento di raccontare le difficoltà di salute della bella Martina, nata con una malformazione al cuore ereditata dalla madre. Irama, in una intervista, ha dichiarato: «La canzone nasce in Salento: ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al suo battito naturale».

 

 

Martina si gode ora la popolarità tanto inseguita. Ha dichiarato che con i soldi vinti aiuterà i suoi genitori. Lei intanto continuerà a studiare per fare strada nel mondo dello spettacolo. Intanto la vera stella della tv è stata la puntata finale del GF che ha attirato a sé ben tre milioni e trecentomila spettatori.

Lascia un commento

Devi loggarti per pubblicare un commento.